Le matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni e balconi realizzate da Polilegno Lauria costituiscono una soluzione economica e versatile per la posa in opera di diversi elementi architettonici, quali cornici, cornicioni, sottogronde, architravi per finestre, architravi per porte, frontoni, marcapiani, sgusci, frontalini per balconi e simili.
Matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni e balconi.
Date le sue caratteristiche che uniscono la leggerezza ad una notevole resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed ambientali, il polistirolo (polistirene) espanso EPS trova largo impiego nella posa in opera di elementi architettonici ed edili in calcestruzzo e cemento armato. Le matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni e balconi realizzate da Polilegno Lauria costituiscono una soluzione economica e versatile per costruzioni e ristrutturazioni edilizie. Grazie alle matrici in polistirolo (polistirene) EPS è possibile ridurre di molto i tempi di posa in opera di diversi elementi architettonici, quali cornici, cornicioni, sottogronde, architravi per finestre, architravi per porte, frontoni, marcapiani, sgusci, frontalini per balconi e simili. Attraverso l’apposito tab Richiedi quotazione, è possibile ottenere un preventivo per la realizzazione di matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni, balconi ed altri elementi architettonici con misure e sagoma personalizzate.
Matrici in polistirolo – polistirene espanso, per un facile impiego nella realizzazione di archi, pilastri, cornicioni e quant’altro richieda un elemento decorativo sagomato ben definito. La duttilità del materiale consente al progettista di esprimersi al meglio con tutta la propria creatività e realizzare qualsiasi elemento architettonico o decorativo per la valorizzazione dell’opera.